Batman vs Superman: Batman avrà due costumi?

batman vs supermanArrivano nuovi rumors sul discusso prossimo film DC/Warner, ovvero Batman vs Superman. Dopo le speculazioni che fanno tremare di ieri (Leggi qui) oggi arriva un nuovo rumors sul costume di Batman.

 

Leggi anche: Gal Gadot ha firmato per più film nei panni di Wonder Woman

Infatti, secondo quanto riporta Latino Review, il pipistrello avrà ben due costumi nel film, il primo classico grigio e blu, il secondo invece sarà qualcosa di molto più resistente, la fonte del sito lo descrive come un’armatura alla Kingdom Come o Il Ritorno del Cavaliere Oscuro. L’armatura è formata da placcatura di argento e bianco. Le piastre sono collegate ad un tessuto nero. Sempre secondo al fonte di Latino Review il costume sarà il migliore di sempre. Inoltre pare che Ben Affleck abbiamo provato il secondo costume.

Leggi anche: Batman vs Superman: gli ultimi rumors sul film

Leggi anche: Batman Vs Superman: Jennifer Garner ha visto il costume di Ben Affleck

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

 

- Pubblicità -