Sembrerebbero trapelare da qualche giorno ormai, nuovi dettagli sul Batman/Bruce Wayne che vedremo nell’attesissimo sequel de L’uomo d’acciaio in arrivo a Maggio 2016. Come detto si tratta solo di rumors abbastanza fragorosi, quindi prendiamoli per quello che sono. Tuttavia, a qualcuno di voi potrebbe interessare sapere che qualche spifferino riportato più avanti potrebbe rappresentare eventuali e potenziali SPOILER, quindi, prendete le dovute distanze, se non volete rovinarvi nulla!
Leggi anche: Batman Vs Superman: riprese in programma in Illinois
Leggi anche: Batman vs Superman dovrà vedersela con Captain
America 3
– Batman/Affleck sarà di 40 anni, in pensione. •
– Fatta eccezione per alcuni dettagli, gli eventi che hanno avuto luogo nell’universo creato da Christoper Nolan stanno per essere rispettati. Il coinvolgimento di Thalia negli eventi di TDKR non sarà canonico, la presunta morte di Bane non è canonico.
– Dopo gli eventi di TDKR, “BatFleck” si è ritirato a ricostruire Gotham come Bruce Wayne. Robin diventa il suo primo pupillo come Nightwing. C’è un periodo di tempo di 7 anni tra l’evento in TDKR e MoS. Quindi, “BatFleck” si è ritirato dalle scene come vigilante per 7 anni
– Durante questo tempo,
sapendo che la criminalità deve essere affrontata,
“BatFleck” ha costruito la
Bat-Famiglia: Nightwing,
Batwing, BatGirl,
RedRobin e
Robin. Quest’ultimo è morto per
mano del Joker, fuggito durante l’evento
di TDKR, per poi ricomparire.
Per ottenere l’attenzione di
“BatFleck“, il Joker ha
escogitato un piano per attaccare uno dei suoi
protetti: il più giovane e meno esperto, Robin.
Dopo la morte di Robin per mano del clown
psicopatico, “BatFleck” ha
incolpato se stesso giorno e
notte.
– Bruce Wayne è uno degli uomini più influenti del pianeta a causa della ricostruzione di Gotham, e la crescita della Wayne Enterprises.
– Gotham City è sostanzialmente guidata da Bruce Wayne e dalla Wayne Enterprises di giorno e dalla BatFamiglia di notte. Bruce Wayne deve trovare il tempo per gestire entrambi i fronti e ci riesce. Ci sono voci su un Bruce Wayne alleato di Batman. Bruce ammette che lui ha finanziato Batman, ma ammette di non aver mai realmente incontrato il pipistrello. Egli sostiene che Batman stia rendendo Gotham City un luogo più sicuro e che senza di lui, la città finirebbe distrutta.
– Batman è diventato una leggenda internazionale, il suo simbolo è ora visto come un simbolo di giustizia e coraggio. Tuttavia alle autorità ciò non piace, perchè il mito del pipistrello sta pian piano distruggendo l’autorità delle forze dell’ordine agli occhi dei cittadini, in altre parole, Batman è per loro motivo di imbarazzo, un vero problema.
– “BatFleck” è preoccupato per gli eventi di MoS. Il terrore di Bane a Gotham è ancora fresco nella sua memoria, la ricostruzione della città non è completamente compiuta. Ognuno ha visto quello che alieno (Superman/Kal-El) è capace di fare. Batman è il più grande detective del mondo e decide di ricercare ogni singolo dettaglio che c’è da sapere su Kal-El.
– Bruce Wayne vuole essere coinvolto nella ricostruzione di Metropolis. Ciò significa che la Wayne Enterprises e la LexCorp dovranno lavorare insieme. Bruce non è entusiasta, ma accetta di collaborare per un bene più grande.
Fonte: Comicbookmovie.com