Queen & Country: un regista per Ellen Page

-

Il regista britannico Craig Viveiros è stato scelto per guidare lo spy thriller Queen & Country, con protagonista Ellen Page. Il progetto è basato su una serie a fumetti della Oni Press, “Queen and Country” di Greg Rucka, e racconta le vicende di un agente britannico, Tara Chace, che cerca di sventare una minaccia terroristica contro l’Inghilterra. Ellen Page è associata al progetto nei panni della protagonista del film dallo scorso settembre.

“Sono eccitato all’idea di lavorare con la Fox e con Ellen con il compito di portare sullo schermo Tara Chace e ‘Queen & Country’ – ha dichiarato Viveiros – La possibilità di fare un ottimo lavoro è già custodita e promessa dallo straordinario lavoro originale di Greg.

Vi ricordiamo che a breve rivedremo Ellen Page nei panni di Kitty Pride in X-Men Giorni di un Futuro Passato, in un ruolo sicuramente più importante e corposo rispetto alle sue precedenti apparizioni nella squadra degli X-Men.

Queen & Country

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -