La Bella e la Bestia: lo sceneggiatore di Noi siamo infinito si unisce alla produzione

La Bella e la Bestia

La Bella e la BestiaSarà l’ennesimo progetto legato alla fiaba francese resa immortale dalla Disney, eppure La Bella e la Bestia, nella nuova riproposizione diretta da Bill Condon (Twilight Breaking Dawn), procede a gonfie vele, tanto che ora ha fatto salire a bordo anche uno sceneggiatore promettente, ovvero Stephen Chbosky, che ha già scritto e diretto in maniera ineccepibile Noi Siamo Infinito (Chbosky è anche l’autore del libro da cu è tratto il film con protagonisti Emma Watson e Logan Lerman).

 

La Bella e la Bestia è solo l’ennesimo racconto, trasformatosi in classico Disney, che sta subendo una trasformazione in live action. Con questo film infatti, sono già in produzione le versioni live action di Cenerentola, Il Libro della Giungla e un film su Crudelia, che forse ripercorre il tentativo fatto con Maleficent di dare al villain una voce propria.

Inoltre, sia La Bella e la Bestia che Il Libro della Giungla devono contendersi l’attenzione dei fan con un progetto simile in produzione alla Warner Bros.

In origine il film doveva essere diretto da Guillermo Del Toro, che però ha lasciato la produzione, e interpretato da Emma Watson, che adesso definisce la sua partecipazione incerta.Fonte: CS

- Pubblicità -