Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Aveva dichiarato di aver scritto la sceneggiatura e che stava aspettando il via libera della produzione, oltre ad aspettare il momento libero dei due protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton, ma adesso Tommy Wirkola, regista di Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe e potenzialmente regista anche del sequel, ha lasciato il progetto.

 

Ho semplicemente deciso di non dirigere Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe 2 – ha dichiarato Wirkola – Di recente mi hanno proposto un altro paio di progetti, è solo una questione di interessi e priorità. Ho fatto Dead Snow, poi Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe, poi Dead Snow 2. Voglio fare qualcosa di differente ora e non solo un sequel. Ho scritto la sceneggiatura e spero di essere coinvolto nella produzione, ma non voglio dirigerlo.”

hansel e gretel cacciatori di stregheRicordiamo che Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe partiva dalla fiaba tradizionale dei Fratelli Grimm e trasformava i due protagonisti in una coppia di spietati assassini di streghe, traumatizzati dalla celebre vicenda che li vide protagonisti da bambini nella casetta di marzapane, nel bosco. Accanto a Jeremy Renner, si ricorda nel film una Gemma Arterton di latex vestita che ha fatto gran parte della fortuna del film.

fonte: CS

- Pubblicità -