Ben Affleck chiede di portarsi a casa il Bat-costume: ecco cosa gli rispondono

Ben Affleck 1In occasione della promozione di L’amore bugiardo Gone Girl al Live! With Kelly and Michael, Ben Affleck ha risposto ovviamente anche ad un fuoco di fila di domante sul suo prossimo ruolo di Batman in Batman V Superman Dawn of Justice.

 

L’attore, dopo che il co-conduttore Michael Strahan gli ha chiesto se volesse portarsi o meno a casa il costume dopo le riprese, ha risposto scherzando, e dicendo che avrebbe avuto un sacco di richieste di feste di compleanno a cui presenziare vestito da Batman.

Poi, a quanto pare seriamente, ha risposto: “Ho chiesto alla produzione ‘e se mi portassi a casa il costume alla fine delle riprese?’, e loro ‘per 100000 dollari puoi farlo’, e ho risposto che mi sarei accontentato di una foto con il costume addosso.”

TUTTE LE FOTO DAL SET:[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: THR

- Pubblicità -