Dopo mesi di rifiuti e dinieghi, finalmente Benedict Cumberbatch può uscire allo scoperto e ammettere serenamente che sarà lui a prestare il volto allo Stregone Supremo della Marvel, Doctor Strange.
Leggi anche: Doctor Strange: qualcosa di ‘strano’ nel logo
L’attore, dopo l’annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studio, ha potuto finalmente dichiarare che è molto eccitato all’idea di un progetto del genere, e che riesce a non montarsi la testaper tutto il suo successo grazie al lavoro. Infatti, a quanto dichiarato, l’attore non avrebbe tempo per impazzire per il suo successo, lavora di continuo. E noi lo ringraziamo per questo.
Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.
Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.
Fonte: HeyUGuys