Cresce l’attesa per l’arrivo in Arrow 3 del noto personggio dell’universo DC Comcis Ra’s Al Ghul che nella serie sarà interpretato dall’attore Matt Nable, oggi in attesa di vederlo in azione il produttore esecutivo dello show Marc Guggenheim, ha rivelato che è davvero qualcosa di speciale per la serie l’ingresso di un personaggio così carismatico:
E’ qualcosa di veramente interessante l’arrivo in scena di Ras’, la sua presenza cambia lo spettacolo, letteralmente. Lo show non sarà più lo stesso dopo la messa in onda dell’episodio The Climb, perché ci sarà Ra’s Al Ghul.
Inoltre, alcuni dettagli mostrano quando il Ra’s che vedremo in Arrow abbia molto in comuni con quello visto in Batman Begins di Christopher Nolan, interpretato magistralmente da Liam Neeson.
[nggallery id=1092]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.
