Big Hero 6: il teaser poster del film

Big Hero 6

Ecco nella nostra gallery il teaser poster di Big Hero 6, prossimo progetto d’animazione Disney-Marvel, tratto dall’omonima serie Marvel poco nota. Sicuramente lo sguardo iniziale subirà qualche cambiamento fino al 7 novembre, data in cui il film uscirà negli Stati Uniti, ma per adesso possiamo sicuramente dire che il progetto ci incuriosisce. Ecco le immagini, mentre a breve potremo vedere il trailer: [nggallery id=727]

 

Big Hero 6 2Nel cast del film ci sono già TJ Miller, Jamie Chung e Maya Rudolph che adaranno le voci ai personaggi principali nella versione originale.

Vi ricordiamo che Big Hero 6 sarà l’adattamento di una serie a fumetti Marvel ideata da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau e pubblicata a partire dal settembre 1998. Realizzato in computer grafica e basato su di un 3D stereoscopico, il film racconterò le avventure di Hiro Hamada, ragazzo prodigio della robotica, che coadiuvato da un robot di nome Baymax da egli stesso creato, dovrà salvare San Francisco da un intrigo crimanale. Ai due, nel corso della pellicola, si aggregheranno anche i personaggi di Gogo, Honey Lemon, lo chef sushi Wasaby ed il fanboy Fred.

Big Hero 6 è atteso nei cinema il 7 novembre 2014.

- Pubblicità -