Non molto tempo fa vi avevamo rivelato che Ridley Scott aveva annunciato a Variety che non avrebbe diretto Blade Runner 2. Adesso, però, il regista sembra essere tornato sui suoi passi. Intervista da Yahoo, infatti, Scott non è sembrato così pronto ad affidare la sua “creatura” alle mani di qualcun altro, anche se la possibilità di vederlo nuovamente dietro la macchina da presa per il colossale sci-fi non è stata ancora confermata.
“Non so ancora con certezza se non dirigerò Blade Runner 2 – ha detto Ridley Scott – Sono troppo legato a quel film e affidarlo a qualcuno altro non è facile per me. La sceneggiatura è davvero incredibile. Mi riesce difficile immagine qualcun altro alla regia. E’ un pezzo troppo personale del mio lavoro. E’ forse uno dei lavoro più personali che abbia mai fatto”.
Cosa ne pensate? Ricordiamo che in merito al sequel di Blade Runner, tempo fa Scott aveva dichiarato: “Insieme allo sceneggiatore Hampton Fancher abbiamo discusso molto su come sarà il film, e abbiamo trovato una storia molto forte in tre atti che ha assolutamente senso con il primo film. E in questo sequel Harrison Ford avrà un ruolo chiave, ma tutto il film sarà strutturato su cercare il suo personaggio. Quindi lui apparirà nel terzo atto”.
Fonte: CBM