Bruce Willis protagonista del thriller sci-fi Vine

-

The Hollywood Reporter ha svelato che Bruce Willis sarà il protagonista del nuovo thriller sci-fi della Emmett/Furla Films, dal titolo Vine. Sicuramente non estraneo al genere, Willis sarà affiancato nel film da Ambyr Childers (Cani sciolti). Sceneggiato da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, Vine sarà ambientato in un resort futuristico dove i ricchi hanno la possibilità di realizzare le loro più oscure fantasie, grazie ad uno stuff composto da robot che, dopo aver esaudito queste fantasie, si resettano tutte le notti. La Childers interpreterà un robot che, a causa di un malfunzionamento, ricorderà tutte le orribili fantasie che ha contribuito a rendere reali, cercando quindi vendetta e cominciando proprio dal proprietario del resort, cioè Willis.

Dopo averlo visto lo scorso anno in Die Hard – Un buon giorno per morire e G.I. Joe – La vendetta, prossimamente Bruce Willis riprenderà il ruolo di Jon Hartigan in Sin City: A Dame to Kill For, per la regia di Frank Miller e Robert Rodriguez.

Fonte: CS.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -