Captain America 3Comic Book Movie ha avuto la possibilità di parlare con gli sceneggiatori di Captain America 3, che stanno lavorando alla storia per il film che avrà come protagonista Chris Evans e che potrebbe rappresentare la fine di un’Era cinematografica in cui vedremo il patriottico supersoldato interpretato dall’attore di Snowpiercer.

 

LEGGI ANCHE: Captain America The Winter Soldier in blu-ray dal 27 Agosto

Christopher Markus, dopo le dichiarazioni di ieri che hanno fatto chiarezza sull’assenza del Cap Psicotico nel terzo film, si è sbilanciato su quali potrebbero essere i villain contro i quali Cap dovrà scontrarsi. “E’ molto difficile sceglierne uno solo perchè teoricamente, come concept, sono tutti molto buoni, ma sono difficili da realizzare visivamente. Come Flag-Smasher, è un terrorista che vuole distruggerela nazione, ma è un tizio che va in giro con un mantello volando per i cieli … Ho sempre voluto fare MODOK …”

Sarà quindi il Mental Organism Designed Only for Kill il nuovo villain del terzo capitolo dei film dedicati a Capitan America? Non lo sappiamo, ma potrebbero esserci degli indizi interessanti su cui riflettere.Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -