Cap 3: non vedremo il Capitan America psicotico degli anni ’50

-

Cap 3Gli sceneggiatori di Captain America 3 hanno confermato che il terzo film con protagonista il super soldato non avrà come villain il Cap psicotico che si incontra brevemente nei fumetti degli anni ’50. La voce era stata messa in giro dallo stesso Christopher Markus, già sceneggiatore di The Winter Soldier, che aveva preso in considerazione per un attimo la possibilità di utilizzare come villain questo personaggio, un fan di Cap che ricorre alla chirurgia e ad un siero da supersoldato imperfetto per imitare il suo idolo, Steve Rogers.

Markus, d’accordo con Stephen McFeely, l’altro sceneggiatore del film, ha dichiarato che il materiale presente nel fumetto è abbastanza da realizzare un corto di 20 minuti, ma insufficiente per un intero film.

Ricordiamo che la data d’uscita di Cap 3 (titolo provvisorio) è prevista per il 6 maggio 2016, in concomitanza con Batman v Superman Dawn of Justice.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -