Durante la produzione di Lo Saguardo di Satana Carrie, era stato annunciato che il film avrebbe previsto, nella versione home video, un finale alternativo. Grazie a peliblog.com vi mostriamo una versione bootleg del filmato che, per fortuna, non è finito nel final cut del film che vedrete al cinema.
Ecco il video:
[iframe id=”wo007_861543″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/45/video/861543/wo007/worstpreviews.com/10/1/” width=”620″ height=”360″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]


Completato il cast del film diretto da Kimberly Peirce (Boys don’t cry) Alex Russell, Ansel Elgort, Gabriella Wilde. La pellicola è basata sull’omonimo romanzo breve di Stephen King.
Trama: Tratto dal romanzo di Stephen King, il film è il remake di Carrie, lo sguardo di Satana diretto nel 1976 da Brian De Palma con protagonista Sissy Spacek. Protagonista della storia è Carrie White, un’adolescente complessata per l’educazione sbagliata ricevuta dalla madre nonché zimbello della scuola dove viene ridicolizzata di continuo. Quando Carrie scopre di avere dei misteriosi poteri telecinetici inizierà ad usarli per vendicarsi.
Fonte: pb

