Cosplay: Black Cat e Vedova Nera da Catania

Il mondo dei Cosplay è un universo molto affascinante, tant’è che è diventato uno dei momenti più attesi nelle fiere di tutto il mondo e che vede protagonisti milioni di ragazzi alle prese con maschera e costume. Ebbene, Cinefilos.it con l’aiuto della Community online da oggi dedica un ampio spazio a tutti i più bravi Cosplay (amatoriali e non) d’Italia, presentando ogni domenica un approfondimento dedicato interamente a questo magico universo.

 

Si inizia oggi con tre personaggi presentati da una giovane studentessa dell’Accademia delle Belle Arti di Catania al secondo anno del suo percorso accademico, che crea con le sue mani i suoi splendidi costumi di Black Cat, Vedova Nera, Jessica Rabbit e Poison Ivy.

[nggallery id=365]

Black Cat: tuta in pvc, strisce in pelo bianco comprate in merceria, maschera fatta con il foam, guanti lunghi di raso e unghie finte, smaltate di nero e posizionate alle estremità dei guanti, incollate a caldo. Parrucca bianca.

Poison ivy: Abito classico confezionato con innesti di foglie  e adornato con tralci di edera. 

Black Widow: Parrucca rossa, tutta in pelle nera, bracciali creati con cannuccie da cocktail colorate con bomboletta color oro e incollate su due strisce di stoffa nera. Cintura con stoffa più spessa con innesti di cerchietti metalli ricavati dai cerini votivi.

Che ne dite? lasciate i vostri commenti.

Per coloro che volessero proporsi come Cosplay della settimana vi invitiamo a inviarci il materiale alla nostra email: [email protected] 

- Pubblicità -