Cosplay: Loki, Wonder Woman e Ghostbusters

-

Per il mondo Cosplay oggi vi proponiamo i travestimenti di tre cosplayer, Zeon Foxie come Loki, Miss Sinister Cosplay come Wonder WomanAni-Mia come Ghostbusters.

[nggallery id=548]

Cosplayer: Zeon Foxie * Photographer: Eurobeat Kasumi Photography

Cosplayer: Ani-Mia * Photographer: Eurobeat Kasumi Photography

Cosplayer: Miss Sinister Cosplay * Photographer: Eurobeat Kasumi Photography

CosplayLoki, il cui vero nome è Loki Laufeyson, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee, Larry Lieber (testi) e Jack Kirby (disegni) nel 1962, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery (Vol. 1) n. 85.Ispirato all’omonima figura della mitologia norrena, è uno dei più popolari e temibili supercriminali dell’universo Marvel e la nemesi del fratellastro Thor. Si è classificato ottavo nella classifica dei “100 più grandi cattivi dei fumetti di tutti i tempi” secondo IGN.

Wonder Woman è un personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941, pubblicato dalla DC Comics, ed è considerata una delle tre icone di base dell’universo immaginario della DC Comics, insieme a Batman e Superman.Il sito web IGN ha inserito Wonder Woman alla quinta posizione nella Top 100 Comic Book Heroes, ovvero la classifica dei cento migliori supereroi dei fumetti, dietro a Wolverine e davanti a Capitan America.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -