Star Wars: un funerale Jedi per Jack

-

Star WarsSi chiamava Jack Robinson il bimbo di quattro anni che purtroppo ha perso la sua battaglia contro un tumore inoperabile al cervello. Prima di morire il piccolo Jack aveva espresso molti desideri, e così è riuscito ad incontrare Gary Barlow, ex Take That e uno dei giudici di X Factor UK e da grande fan del Doctor Who ha ricevuto un messaggio di saluto da Matt Smith, l’undicesimo dottore.

Ma il suo ultimo desiderio è stato quello di un funerale in stile Star Wars. E così è stato. I suoi genitori si sono impegnati affinchè loro figlio fosse esaudito: gli stormtroopers hanno accompagnato la bara di Star Wars, coronata da fiori che ricreavano la scritta JEDI, l’ordine del servizio funebre recitava “Master Jack Robinson, riunitosi con la forza l’1 aprile 2014“, mentre in chiesa risuonavano le note di John Williams ‘The Binary Sunset’, il tema di Luke Skywalker.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/HZUDWKs4HZ0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -