Cosplay: Mad Moxxi, Black Cat e Starfire

Ecco tre cosplay di Oki-Cospi che realizza Mad Moxxi, Black Cat e Starfire. La cosplayer è fotografata da Jason Simpson, Cosplayers Canada e Kings Cosplay. Ecco le foto:

 

Mad Moxxi è un personaggio di Borderlands, appare in Mad Moxxi’s Underdome Riot.

Gatta Nera (Black Cat), il cui vero nome è Felicia Hardy, è un personaggio dei fumetti, creato da Marv Wolfman (testi) e Keith Pollard (disegni) nel 1979, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 194. È una dei comprimari più importanti dell’Uomo Ragno, con il quale ha avuto in passato una burrascosa relazione.

Starfire, il cui vero nome è Koriand’r, è un personaggio dei fumetti creato da Marv Wolfman e George Pérez nel 1980, pubblicato dalla DC Comics. Principessa extraterrestre proveniente dal pianeta Tamaran, ha fatto parte dei New Teen Titans del fortunato ciclo di Marv Wolfman e George Pérez dei primi anni ottanta (nel quale ha avuto una lunga relazione sentimentale con Dick Grayson, nei panni prima di Robin e poi di Nightwing); successivamente nell’autunno del 2005 è entrata negli Outsiders e dopo il grande evento di Crisi infinita è rientrata a far parte dei Giovani Titani. Compare anche nella serie animata dei Teen Titans, doppiata in italiano da Ilaria Latini.

- Pubblicità -