Dan Stevens racconta il suo ultimo film The Guest

Dopo aver bruscamente lasciato i raffinati set della popolare serie Downton Abbey, Dan Stevens si è dedicato anima e corpo al cinema e così, dopo averlo brevemente visto di recente in Il Quinto Potere, ecco che ritorna, questa volta nei panni del protagonista, nell’horror thriller The Guest, sceneggiato da Simon Barrett e diretto da Adam Wingard.

 

Il film racconta di una famiglia che fa amicizia con un uomo che non è chi dice di essere. I realizzatori del film e Dan stesso hanno però dichiarato che questo personaggio e un po’ più cattivo rispetto alla media dei caratteri simili. Ecco di seguito un’intervista in cui l’attore racconta la sua esperienza nel film.

[iframe src=”http://embed.newsinc.com/Single/iframe.html?WID=1&VID=25576807&freewheel=69016&sitesection=variety&width=490&height=276″ height=”276″ width=”490″ scrolling=”no” frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″][/iframe]

Dan Stevens avrà un 2014 molto impegnato. Al momento coinvolto nelle riprese di Una Notte al Museo 3, in cui interpreterà Ser Lancillotto, l’attore sarà sul grande schermo (negli USA) a settembre 2014 per A Walk Among the Tombstones, accanto a Liam Neeson, mentre in fase di preproduzione è The Cobbler, un fantasy in cui Dan reciterà accanto a Adam Sandler e Steve Buscemi.

Fonte: Variety

- Pubblicità -