Daniel Radcliffe e Dane DeHaan insieme per College Republicans

daniel-radcliffe-1Dopo aver recitato insieme nel film Kill Your Darlings visto al Festival di Venezia 2014 oggi arriva la notizia che gli attori Daniel RadcliffeDane DeHaan potrebbero nuovamente ritrovarsi insieme sul set del film College Republicans. I due attori sembrano essere ancora in trattative per interpretare Lee Atwater e Karl Rove, due giovani studiosi. Il film scritto da Wes Jones dopo essere stato iscritto alla Blacklist nel 2010,  doveva essere interpretato da Paul Dano e Shia LaBeouf con Richard Linklater come regista.

 

Leggi anche: Frankenstein: nuove foto dal set del film con Daniel Radcliffe

Il film racconterà la storia vera del giovane Karl Rove (Dehaan) – oggi giornalista e politologo statunitense – che, nel 1973, lottò per diventare il capo di un college conservatore insieme a Lee Atwater (Radcliffe) – scomparso nel 1991, ex consigliere di Reagan e Bush.

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: Dane DeHaan parla di Harry Osborn

Intanto vi ricordiamo che attualmente Daniel Radcliffe è alle prese con la lavorazione di un nuovo adattamento su Frankenstein. Per quanto riguarda Dane DeHaan  presto lo vedremo al cinema al fianco di Andrew Garfield in The Amazing Spider-man 2 

 

- Pubblicità -