ATTENZIONE
Chiunque voglia sfogliare la gallery fotografica di seguito, è avvertito: le immagini che seguono sono forti e ‘spoilerose’.
Avevamo già visto Daniel Radcliffe in versione cornuta per Horns; le nuove foto tratte dal film però sono decisamente disturbanti, o quantomeno lo sono se proviamo ad ipotizzare il contesto, all’interno della storia, in cui si muove il personaggio dell’ex Harry Potter. Ebbene, di seguito assistiamo ad una vera e proprio trasformazione del personaggio, una trasformazione che non lascia dubbi sulla sua natura maligna, o almneo così sembra…
[nggallery id=1035]
Horns, basato sul romanzo thriller di
Joe Hill, è diretto da Alexandre
Aja (Le colline hanno gli
occhi). Il poster è la riproduzione di una pagina di
giornale in cui campeggia il volto di Daniel
Radcliffe decisamente trasformato. Cosa ne pensate?
Il cast di Horns include anche Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner. Il film, prodotto dalla Red Granite Pictures, è l’adattamento cinematografico del romanzo di Joe Hill La vendetta del diavolo e racconta un una storia d’amore virata sull’horror in cui un giovane di 26 anni una mattina si alza ed ha un belpaio di corna sulla fronte. Le corna crescono ogni giorno e lui viene accusato di aver rapito e ucciso la sua ragazza. Cosa ancora più strana, quelle corna sembrano dagli il potere di forzare chiunque a dire la verità.
Fonte: CBM