David S. Goyer sarebbe interessato a risollevare le sorti del film di minor successo di Warner Bros/Dc Comics: Lanterna Verde. Goyer, che ha già avuto a che fare sia con Batman che con Superman, adesso vorrebbe rimettere mano all’eroe dalla tutina verde, già interpretato sul grande schermo da Ryan Reynolds, e parlando con Collider ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto fare un film su Lanterna Verde.”
Considerando che la Warner è sul piede di guerra contro i Marvel Studios e sta progettando una lunga serie di film, magari il desiderio di Goyer potrebbe anche realizzarsi.
Il primo film su Lanterna Verde vedeva protagonista Ryan Reynolds e ha incassato 220 milioni a fronte di una spesa realizzativa di 200 milioni di dollari.
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.