Rock The Kasbah: Scott Caan sostituisce Shia LaBeouf

-

Secondo una notizia dell’ultima ora è in corso una staffetta tra attori californiani, sarà infatti Scott Caan a sostituire il partente Shia LaBeouf tra le fila di Rock The Kasbah, commedia indie ambientata negli ambienti discografici e diretta da Barry Levinson. La notizia arriva in seguito alla decisione di LaBeouf di ritirarsi dalla vita pubblica, un’azione forzata in seguito alle critiche ricevute dall’attore per il suo ultimo cortometraggio HowardCantour.com colpevole di essersi rivelato un plagio della graphic novel Justin M. Damiano di Daniel Clowes.

LaBeouf, pronto ad arrivare nelle sale italiane con Nymphomaniac, ultima controversa opera firmata dal danese Lars VonTrier, abbandona dunque un progetto a cui si era aggregato appena lo scorso gennaio. Vi ricordiamo che la storia alla base di Rock The Kasbah sarà incentrata su un ex manager musicale che trascina il suo ultimo cliente in un tour in Afghanistan, ma il suo soggiorno a Kabul sarà tutt’altro che facile fino all’incontro con una ragazza dalla voce straordinaria,subito ingaggiata e lanciata all’American Idol afghano.

Nel cast, oltre Scott Caan figurano: Bruce Willis, Bill Murray, Zooey Deschanel, Danny McBride e Kate Hudson. La produzione inizierà nel mese di giugno con la sceneggiatura di Mitch Glazer La Regola del Sospetto, S.O.S. Fantasmi ) e la regia di Barry Levinson ( Rain ManSleepers ).

Fonte: Variety

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -