E’ stata un’innovativa prodezza di
marketing quella compiuta dalla macchina promozionale del
film, Davil’s Due, Horror di
prossima uscita a low-budget. Infatti, in una trovata molto
contorta un bambino demoniaco in una carrozzina è stato lasciato
per strada, spuntando con la sua testolina posseduta e spaventando
i passanti ignari.
Ecco il video della trovata:
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/PUKMUZ4tlJg?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Il prankvertisement, come viene chiamata adesso questo tipo di attività promozionale, è l’ultimo lavoro dell’agenzia Thinkmodo.
La Thinkmodo aveva prodotto anche un evento simile per l’uscita di Carrie, remake del film di Brian de Palma in uscita in questo periodo. Quest’altra trovate era caratterizzata da una ragazza telecinetica che compie prodigi in un coffee shop. Il video ha avuto una diffiusione di oltre 53 milioni di visualizzazioni:
Leggi anche: Lo sguardo di Satana Carrie recensione del film con Chloë Grace Moretz
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/VlOxlSOr3_M?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Davil’s Due è
un film che sarà distribuito da 20th Century Fox il 17 Gennaio
negli USA. Nel cast del film low budget diretto da Matt
Bettinelli – Olpin e Tyler Gillett ci sono Allison Miller e
Zach Gilford. Il film è scritto da Lindsay Devlin ed è
prodotto da Davis Entertainment. La storia ruota attorno ad
una coppia di sposini che affrontano una gravidanza non prevista e
che la moglie vive come un cambiamento inaspettato e sinistro,
credendo che l’origine sia tutt’altro che normale. Il film ricorda
molto il plot di Rosemary Baby di Roman Polanski, a sua volta
tratto dall’omonimo romanzo. In Italia la pellicola si intitolerà
La stirpe del male e uscirà a Maggio del 2014.