Deadpool: footage inedito trapelato in rete!

DeadpoolDato che la 20th Century Fox sembra decisamente più orientata a sfruttare i franchise Rating 13 della Marvel di cui dispone, sembra che il progetto relativo ad un film su Deadpool con protagonista Ryan Reynolds sia stato definitivamente accantonato.

 

Quello che però non sapevamo è che nel 2012 Tim Miller, regista incaricato di dirigere il film solo sull’eroe in questione, realizzò un breve footage con i suoi Blur Studio, footageche oggi siamo in grado di mostrarvi in versione bootleg. Nel video Reynolds ha fornito i movimenti per la motion capture e la voce al personaggio. Eccolo di seguito:

[iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x22eged” allowfullscreen][/iframe]

Abbiamo già visto una versione abbozzata di Deadpool in X-Men le Origini: Wolverine, ma un film solo sul personaggio è qualcosa che tutti i fan chiedono e che allo stesso tempo hanno paura quasi di vedere realizzato, data la particolarità dell’eroe in questione. Voi che ne pensate?

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -