Deadpool: la reazione del co-creatore Rob Liedfeld

Finalmente è stato annunciato ufficialmente il film su Deadpool che arriverà nel 2016, progetto che è stato atteso da molti anni. Ebbene oggi arrivano le parole del co-creatore Rob Liedfeld che commenta l’annuncio ufficiale del film.

 

“Sono assolutamente entusiasta che Deadpool è stato ufficialmente annunciato! Sono entusiasta per Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds, così come tutti i ragazzi della Blur Studio! Questo è un risultato enorme per loro! Rhett e Paul hanno scritto un brillante film, e io spesso non sono mai convinto di una cosa ma questa è una sceneggiatura brillante! Tim Miller è un genio, è brillante come tutti! C’è molto di più  da vedere. Gli appassionati di Deadpool saranno fuori di testa quando vedranno tutto quello che Tim ed i ragazzi hanno in serbo per loro! Questo è un grande trionfo per tutti i fan che hanno sostenuto il mio lavoro su New Mutants, X-Force nel corso degli anni! i fan meritano questo dono straordinario da cineasti che hanno dimostrato di avere quello che i fan desiderano.”

Dunque il film sarà diretto come anticipato da Tim Miller e si baserà su una sceneggiatura scritta dagli autori di ZombielandRhett Reese e Paul Wernick. Mentre Ryan Reynolds dovrebbe riprendere il ruolo interpretato da Wolverine.

Fonte. Newsarama

- Pubblicità -