Divergent: terzo capitolo Allegiant sarà diviso in due parti

Divergent

Divergent colonna sonoraDopo Harry Potter e Hunger Games, anche l’altro franchise Lionsgate di cui è uscito il primo capitolo Divergent sarà diviso in due parti nel finale. Infatti, Allegiant avrà una prima parte e una seconda parte e vedrà ancora una volta protagonisti  Shailene Woodley e Theo James. 

 

Allegiant è il terzo capitolo della trilogia dispotica scritta da Veronica Roth. Alla regia confermato Robert Schwentke, mentre la produzione  del secondo capitolo Insurgent dovrebbe partire tra un mese esatto.  Allegiant Parte 1 sarà in sala il 18 marzo del 2016, mentre la seconda parte arriverà il 24 marzo del 2017. Al momento il primo capitolo Divergent costato 85 milioni ne ha incassati 139 ma in questo weekend dovrebbe uscite in tanti mercati importanti come Francia, Germania, Russia e Australia, quindi ci si auspica che l’incasso possa aumentare.

Insurgent:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Allegiant:

La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.

 Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -