Doctor Strange: ecco Joaquin Phoenix nei panni di Strange [Fan-Art]

Ecco una suggestiva fan-art in cui si ipotizza il look che potrebbe avere Joaquin Phoenix nei panni del protagonista di Doctor Strange. Ricordiamo che l’attore più volte nominato all’Oscar è ancora in fase di trattative con la Marvel per la parte e che di recente l’attore aveva espresso qualche dubbio sull’interpretare un personaggio di un franchise a fumetti.

 

Ecco il disegno:

Doctor Strange fan art Joaquin Phoenix

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli Horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Fonte: CBM

- Pubblicità -