Doctor Strange Matthew ModineL’attore Matthew Modine, noto principalmente per il suo ruolo da protagonista in Full Metal Jacket di Stanley Kubrick ma visto di recente anche ne Il Cavaliere Oscuro – il ritorno, ha chiaramente espresso il desiderio di interpretare Doctor Strange nel prossimo film della Marvel, adattamento cinematografico della serie a fumetti sul noto personaggio.

 

L’attore, regista e fotografo ha twittato alla Marvel: “#Marvel I’d like to play #DoctorStrange – let’s make this happen” (Marvel mi piacerebbe interpretare Doctor Strange, fai in modo che accada!). La richiesta di Modine è sembrata accorata e veritiera, chissà se la Marvel possa mai accoglierla e prenderla seriamente, nonostante pare che per ora le preferenze della produzione e dei book-maker siano per Mads Mikkelsen (leggi qui).

Il film su Doctor Strange farà parte della Fase 3 della Marvel che dovrebbe arrivare nel 2016. Per la sceneggiatura invece Jon Aibel e Glenn Berger (sceneggiatori di Kung Fu Panda) sembrerebbero i candidati principali nonostante Marvel stia cercando un regista che partecipi, o addirittura scriva tutto lo script.

Fonte: CBM

- Pubblicità -