Dwayne Johnson conferma: sarà un supereroe DC

-

Dwayne Johnson Già a marzo si erano rincorse voci che volevano Dwayne Johnson coinvolto in un nuovo film DC Comics alle prese con un altro personaggio. Adesso è lo stesso attore, impegnato nella promozione di Hercules il Guerriero, a confermare il suo coinvolgimento in un progetto DC non meglio identificato. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

“Dirò questo. C’è un personaggio là fuori che stanno per annunciare molto presto e che interpreterò, e mi limiterò a dire che questo personaggio ha il potere di Superman. Sa come combattere. Basta dire una parola. Questo è tutto quello che posso dire.”

Un mese fa si era parlato di un prossimo film su Shazam che sarebbe stato annunciato e programmato per il 2016 e che avrebbe fatto seguito a Batman v Superman Dawn of Justice. Potrebbe essere Dawyne il nostro uomo?

Chi sarà mai questo personaggio misterioso? E quando sarà fatto l’annuncio? Dobbiamo aspettarci qualche grossa novità al Comic Con di San Diego?Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -