East of Eden: Jennifer Lawrence e Gary Ross

In attesa che Jennifer Lawerence scopra se, grazie al lavoro svolto in American Hustlesi aggiudicherà il secondo Premio Oscar consecutivo, giungono voci di una possibile riunione artistica con il regista Gary Cross, con cui già aveva lavorato in occasione del primo episodio di The Hunger Games.

 

Parrebbe infatti che il regista sia al lavoro sul remake di East of Eden (al secolo La Valle dell’Eden) pellicola del 1955 diretta da Elia Kazan ed interpretata da James Dean Julie Harris e tratta dall’omonimo romanzo di John Steinbeck.

A stupire è più che altro il ruolo che, secondo quanto trapelato, Jennifer Lawrence potrebbe a rivestire, cioè quello di Cathy Ames, madre creduta morta dei due protagonisti. Una sfida, dunque, per un’attrice così talentuosa che in questo nuovo progetto cinematografico dovrà confrontarsi con un ruolo che si contraddice alla sua giovane età.

Il film, inizialmente pensato in due capitoli, prodotto dalla Universal Pictures e dalla Imagine Entertainment di Brian Glazer.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -