Ecco Hugh Jackman in Chappie

Finalmente è possibile dare un primo sguardo al nuovo sci-fi di Neil Blomkamp, regista di Elysium. E’ arrivata online, infatti, la prima immagine del protagonista Hugh Jackman dal set di Chappie. Nella foto è possibile ammirare il look che Jackman sfoggerà nella pellicola, ovvero una tipica acconciatura in pieno stile anni ’80 che in gergo viene definita “mullet”, con capelli lunghi alla fine e scalati sui lati e in cima. Cosa ve ne pare?

 

Chappie sarà basato su un cortometraggio dal titolo Tetra Vaal diretto dallo stesso Blomkamp, e abbraccerà un genere ibrido fra commedia e sci-fi. Coinvolto nel film ci sarà anche Sharlto Copley, attore che ha già lavorato con il regista nei suoi due primi lungometraggi: la rivelazione District 9 e il recente Elysium.

Neill Blomkamp dirigerà basandosi su una sceneggiatura scritta da lui stesso in collaborazione con Terri Tatchell. Sempre Blomkamp produrrà la pellicola insieme a Simon Kinberg. Il film sarà co-prodotto e co-finanziato dalla Sony Pictures e dalla MRC; la Sony Pictures si occuperà anche della distribuzione del film a livello mondiale.

Il cast include, oltre a Jackman, anche Sigourney Weaver, Dev Patel, Ninja, Yolandi Visser, Jose Pablo Cantillo, Brandon Auret e Sharito Coopley, che presterà la sua voce al robot del titolo.

Fonte: ComicBookMovie

 

- Pubblicità -