Le Star faranno una corsa contro il tempo per poter incontrare i fan di Londra, Parigi e New York per un inedito giro del mondo sui red carpet.

Il 28 Maggio, i protagonisti di Edge of Tomorrow: Sernza Doman prenderanno parte ad un evento innovativo a livello mondiale, che per la prima volta  prospetta ai fan tre anteprime, in tre Paesi differenti, nello stesso giorno, ” resettando ” il red carpet ogni qualvolta che Tom Cruise ed Emily Blunt, durante la loro corsa contro il tempo, saranno presenti ad ogni premiere, prima che scada il tempo.

In Edge of Tomorrow: Sernza Domani, il personaggio di Cruise rivive gli eventi di una giornata più e più volte, in una battaglia epica per salvare il mondo. L’iniziativa avrà inizio con il suo arrivo a Londra, il luogo ideale per dare il via a questo evento mondiale. Le tappe, nelle ore locali sono:

• Alle 7:00 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese, con una proiezione prevista per le 9:00.
Nel film entrambi i protagonisti si trovano in Francia, dove dovranno affrontare un esercito insormontabile di invasori alieni.

• Alle 14:00 red carpet di Parigi, e proiezione alle 16:00
La premiere finale vedrà le star fare ritorno nuovamente negli Stati Uniti

• Alle 22:00 red carpet di New York, con una proiezione finale prevista per le 23.59,
prima dell’inizio di un nuovo giorno.

Durante questi spostamenti tra le varie città, Cruise, la Blunt ed il regista del film, Doug Liman, potranno interagire con i fan attraverso i social media, in volo tra nazione e nazione. Un contingente di stampa selezionata sarà presente ad ogni anteprima, per descrivere tutti gli avvenimenti.

I tre eventi saranno disponibili in streaming in diretta. I fan presenti potranno interagire attraverso i social media utilizzando #EOTLive.

Leggi anche: Edge of Tomorrow Senza Domani: visti 20 minuti del film con Tom Cruise

Edge of Tomorrow Senza DomaniEdge of Tomorrow Senza Domani  è basato sull’acclamato romanzo All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka. Nel cast del film diretto dal regista Doug Liman, anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Il regista Doug Liman è noto per aver diretto i primi due episodi del franchise The Bourne Identity, oltre ad essere il regista del film del 2008 Jumper, e di Fair Game – Caccia alla spia del 2010. Ha anche diretto l’episodio pilota di The O.C.