Emma Watson e Miles Teller possibili protagonisti di La La Land

-

Si è fatto un gran parlare lo scorso inverno di Whiplash, film diretto da Damien Chazel che vede protagonista un acclamatissimo Miles Teller accanto a J.K. Simmons. Adesso il regista vorrebbe riprendere con sè Teller per il suo prossimo progetto, La la Land. TheWrap riporta che Chazelle vorrebbe nel suo progetto accanto al giovane Miles anche Emma Watson, che avrebbe così a che fare con un musical per la prima volta nella sua carriera.

LEGGI ANCHE: Emma Watson: 21 cose che non sai su l’ex Hermione Granger

Nella dichiarazione ufficiale legata all’annuncio del film La la Land, il regista ha annunciato che vorrebbe realizzare un musical contemporaneo su L.A., partendo dalla città dei giorni nostri per poi costruire man mano l’immagine di una metropoli romantica veramente degna dei sogni che ispira.

Il casting di Emma Watson e di Miles Teller non è ancora ufficiale, ma vi terremo aggiornati. Adesso Teller è legato al futuro di Mister Fantastic per la Fox, mentre Emma Watson è attualmente impegnata sul set di Regression, dove è diretta da Alejandro Amenábar.

Fonte: CS

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -