Epic Fail: presto la commedia con Ed Helms

-

La Lionsgate ha deciso, insieme all’attore e comico Ed Helms (Una notte da leoni) e a Nicky Weinstock, di portare sul grande schermo Epic Fail, commedia nata da un’idea dello stesso Helms, che nel film figurerà anche come interprete principale. La trama della pellicola racconta la storia di un gruppo di soldati che, una volta incaricati di svolgere determinate missioni, utilizzano metodi poco ortodossi per risolvere le difficoltà che incontrano sul loro cammino.

Il loro leader, un certo The Walrus (che sarà interpretato da Helms), dimostrerà tutta la sua “esperienza” quando il gruppo verrà chiamato a salvare l’America da un attacco imminente. Il film sarà sceneggiato da Mike Arnold e Chris Poole, mentre Weinstock produrrà con la sua Invention Films in collaborazione con Helms e la Pacific Electric Picture Company.

Fonte: Variety

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -