Page Six ha riferito che la ABC ha dichiarato che il nuovo trailer di Sin City Una Donna per cui Uccidere non è adatto ad essere mandato in tv a causa della conturbante presenza di Eva Green quasi nuda. Prima troppo sexy per i poster in strada, adesso troppo sexy per la tv, la bellissima attrice sembra ‘condannata’ ad un destino di censura nella bigotta america, dove le sue forme sembrano sempre troppo ‘sessuali’ li per essere esposte al pubblico.
Di seguito il trailer incriminato:
Qualche mese fa l’attrice fu protagonista di un caso simile, in relazione ad un poster in cui il suo florido seno era troppo chiaramente visibile per essere affisso per le strade, parola del MPAA che ha fatto modificare il poster alla produzione, ‘vestendo’ di più la sensuale attrice.
Tutte le foto del film: [nggallery id=739]
A dirigere il film
torna Robert Rodriguez. Tornano
in Sin City Una Donna per cui
Uccidere Mickey
Rourke come “Marv,” Jessica
Alba come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo
Hartigan, Rosario
Dawson “Gail” e Jaime
King è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo
secondo viaggio nella città del peccato di Josh
Brolin come “Dwight,” Joseph Gordon-Levitt è
“Johnny”, Jeremy
Piven è “Bob”, Jamie
Chung è “Miho”, Ray
Liotta è “Joey”, Juno
Temple è “Sally” e Julia
Garner “Marcy.”
Sin City Una donna per cui uccidere intreccia insieme due delle classiche storie di Frank Miller con nuovi racconti in cui si incrociano nella città alcuni dei suoi più ripugnanti abitanti. In Sin City: Una donna per cui uccidere vediamo Dwight (Brolin) che si fa incastrare dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord (Green).
Cronologicamente questa storia ha luogo prima di “Un’abbuffata di morte” (The Big Fat Kill) e spiega come è possibile che Dwight (interpretato da Clive Owen) arriverà in questa nuova pellicola ad avere invece un volto totalmente differente con le fattezze di un altro attore, Josh Brolin.