Evangeline Lilly è arrivata sul set di Ant-Man e per comunicarlo ai suoi fan ha scelto di condividere una foto in cui mostra il suo nuovo look, un bel caschetto, che la aiuterà a calarsi nei panni di Hope Van Dyne. Ecco l’immagine che l’attrice ha condiviso su Instagram:
[iframe src=”//instagram.com/p/r8m35tBBs_/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]
LEGGI ANCHE
Ant-Man: sinossi e cast completo!
Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese di Ant Man
Video dal set con Paul Rudd e Kevin Feige
Prima foto di Paul Rudd dal set!
[nggallery id=958]
In uscita nelle
sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film
sarà diretto da Peyton Reed
(Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio,
ti…) e vede nel cast Paul Rudd
(I Love You Man, Role Models)
come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael
Douglas (Dietro i candelabri, Wall
Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank
Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di
Smaug, Lost) nei panni di Hope Van
Dyne, figlia di Hank Pym.
Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potere, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Annie, Chef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).
Armato con l’incredibilità abilità di ridursi di dimensione aumentando, però, la sua forza, Scott Lang (Paul Rudd) deve trovare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere i segreti dietro la sua incredibile armatura di Ant-Man da una nuova generazione di minacce. Contro degli ostacoli apparentemente insuperabili, Pym e Lang devono pianificare e portare a termine una rapina che salverà il mondo.