Nonostante le notizie a riguardo non
siano altro che voci e rumors relativi ad un eventuale cast, le
riprese di Fastastic Four hanno una data
d’inizio. Infatti è stato ufficialmente annunciato che la
produzione effettiva del film inizierà il 31 marzo e che a
dirigere, come confermato, ci sarà il regista di
Chronicle, Josh
Trank.
Non sappiamo ancora nulla di certo però per quello che riguarda il cast, e non sappiamo se a Baton Rouge, location prescelta, si presenteranno effettivamente Michael B. Jordan come Johnny Storm e Miles Teller come Reed Richards, unici nomi trapelati da una produzione che appare quantomai misteriosa.
Secondo un ragionamento logico, potremmo affermare che Michael B. Jordan può essere una effettiva possibilità, nonostante la differenza etnica tra l’attore e il personaggio, dal momento che Jordan ha già lavorato con Trank e ha ripetuto più volte quanto siano stati bene insieme sul set di Chronicle. Tutto questo però resta nell’ambito della speculazione e del rumor, per questo aspetteremo conferme ufficiali per darvi altre notizie.
Fastastic Four sarà prodotto da Matthew Vaughn, è stato scritto da Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin con un intervento di rimaneggiamento da parte dello stesso Trank e un successivo e massiccio cambiamento per mano di Simon Kinberg.
Il film Fastastic Four uscirà, in base alle previsioni, il 19 giugno 2015.