Fantastic Four

 

Sono quattro i nomi che secondo gli ultimi rumors sono stati inseriti nella lista della 20th Century Fox per interpretare nel reboot Fantastic Four, il ruolo del villain, ovvero Victor von Doom , alias Dottor Destino. Dopo l’ufficialità degli attori principali il regista Josh Trank avrebbe infatti ristretto la ricerca a quattro attori non troppo conosciuti: Sam Riley (Control), Eddie Redmayne (Les Misérables), Toby Kebbell (Scontro tra titani), Domhnall Gleeson (Dredd). Inizialmente anche Jack Huston era considerato per il ruolo ma stando alle sue parole “non crede”di essere nella lista.

Leggi anche: Fantastic Four: ecco il cast ufficiale!

Tre dei candidati per interpretare Dr. Destino sono inglesi , mentre Gleeson è irlandese , e la loro età varia da 30 a 34. Sempre molto bassa perciò l’età dei protagonisti, ma per il villain leggermente più alta della media.

Fantastic four

Fonte: ComicBookMovie

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantasticmentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015.

- Pubblicità -