Ghostbusters 3: Runben Fleisher potrebbe essere il regista

Dopo l’allontanamento di Edgar Wright da Ant-Man, anche quello di Runben Fleisher era tra i nomi papabili per la sostituzione. Mentre dovrebbe essere Adam McKay a sostituire Wright nel film Marvel, secondo The Wrap Fleisher sarebbe in realtà in lizza per la regia di un altro importante film.

 

Runben Fleisher sarebbe infatti il candidato numero uno per dirigere Ghostbusters 3, che dopo la morte di Harold Ramis aveva perso il suo regista Ivan Reitman, troppo coinvolto dalla scomparsa dell’amico e deciso a rimanere solo come produttore. La Sony avrebbe quindi iindividuato in Fleisher il regista adatto a portare avanti il terzo capitolo del franchise.

Fleisher è noto per aver diretto film come Zombieland e 30 Minutes or Less. Il regista arriva dal flop di Gangster Squad, ma possiede un gran talento per la grafica e ha dimostrato di poter bilanciare azione e commedia proprio con Zombieland. Ora potrebbe presentarsi l’occasione di alzare la posta in gioco con un franchise molto noto e un film atteso come Ghostbusters 3.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -