Ghostbusters 3, la Sony ha trovato il regista?

-

The Hollywood Reporter ha per primo diffuso la notizia che la Sony è ufficialmente in cerca di un regista per Ghostbusters 3 e che pare abbia messo gli occhi addosso a Paul Feig, già regista di Le Amiche della Sposa.

La rivista riporta che non ci sono ancora ufficialmente trattative in corso ma che lo Studio ha le idee chiare su quale regista scegliere per il progetto. Variety aggiunge che il film non sarà un vero e proprio sequel, ma un reboot che possibilmente avrà come protagoniste delle acchiappafantasmi donne. Considerando i lavori precedeti di Feig non possiamo non chiederci se nel progetto non rientri, ad un certo punto, anche Melissa McCarthy.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -