Golden Globes 2015: spoilerati i vincitori di domenica prossima?

La notte tra domenica 11 e lunedì 12 gennaio ci porterà i vincitori dei Golden Globes 2015. Tina Fey e Amy Poehler sono pronte ad allietarci per una magnifica serata tra le stelle di Hollywood, ma qualcosa potrebbe essere andato già storito adesso, a ore di distanza dalla cerimonia.

 

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2015: tutte le nomination

Variety riporta che l’HFPA potrebbe aver involontariamente spoilerato i vincitori nelle categorie Miglior Film Commedia o Musical e Miglior Film Dramamtico.

Venerdì scorso il sito ufficiale dei Golden Globes ha sbagliato ad inserire i titoli dei vincitori dello scorso anno, edizione numero 72, come potete vedere dall’immagine di seguito:

Golden Globes 2015

Mentre le foto dei film, degli attori e i nomi degli stessi riportano esattamente i vincitori dello scorso anno, i titoli dei film vincitori nelle due categorie separate sono sbagliati, e corrispondono ai due frontrunner per la corsa nelle rispettive categorie.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2015: tutti i presentatori della serata

Che sia stato un errore casuale o che invece si possa trattare effettivamente dei vincitori nelle categorie migliori film di quest’anno? Domenica notte sapremo la verità!

I premi verranno assegnati la sera dell’11 gennaio 2015 durante la cerimonia condotta da Tina Fey e Amy Poehler. I Golden Globes sono i premi della stampa estera, assegnati al mondo del cinema e della tv dalla HFPA (Hollywood Foreign Press Association).

- Pubblicità -