Nuovi nomi in gara per i ruoli di Ciclope, Jean Grey e Tempesta in X-Men Apocalypse, tra i tanti la star di Kingsman: The Secret Service Taron Edgerton e la star di Games Of Thrones Sophie Turner.

 

Lo scoop arriva da Latino-Review, il quale ha reso disponibile una lista di nuovi nomi per i ruoli principali dell’attesissima pellicola in uscita nel 2016. Certo una lista parziale era già disponibile l’anno scorso ma quella di seguito sembrerebbe essere l’ipotesi definitiva!

MTV Video Music Awards 2014 - ArrivalsTimothee Chalamet (Interstellar, Men, Women & Children), Ben Hardy (“EastEnders”), Charlie Rowe (“Red Band Society”), Taron Edgerton (Kingsman: The Secret Service, The Testament of Youth), Jamie Blackley (If I Stay, Snow White and the Huntsman) e Tye Sheridan (Mud, Joe) sono invece in lizza per il ruolo di Scott Summers/Ciclope, con quest’ultimo considerato il favorito

Jean Grey X-Men ApocalypseSophie Turner (Game of Thrones), Elle Fanning (Maleficent, The Boxtrolls), Hailee Steinfeld (True Grit, 3 Days to Kill) e Saoirse Ronan (Hanna) sono invece le alternative per Jean Grey (è pero lecito chiedersi quanto la Ronan possa effettivamente essere interessata al blockbuster dopo aver rifiutato ruoli in Avengers Age Of UltronStar WarsIl risveglio della Forza).

Tempesta X-Men Apocalypse

Per il personaggio di Storm invece Alexandra Shipp (Aaliyah: The Princess of R&B) e Zendaya Coleman (K.C Undercover) rappresentano entrambe valide candidate.

Non mancheremo di aggiornarvi con notizie sul casting definitivo di X-Men Apocalypse il prima possibile.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto perinterpretare Apocalisse.

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

- Pubblicità -