- Pubblicità -

the-great-wall-pedropascal-banner

- Pubblicità -

Secondo Comingsoon.net ci sarebbe un nuovo ingresso nel cast di The Great Wall. Si tratta di Pedro Pascal, che dopo aver interpretato Oberyn Martell  nell’ultima stagione di Game of Thrones, è pronto ad unirsi a Matt Damon e Bryan Cranston in questo progetto.

a pellicola sarà diretta dal regista cinese Zhang Yimou, e il protagonista sarà con molta probabilità Matt Damon, come rivelato da Deadline. Secondo il noto sito, infatti, l’attore potrebbe essere interessato a seguito di una recente riscrittura del film da parte di un suo noto amico, Tony Gilroy.

In precedenza Ed Zwick era al timone del film su una sceneggiatura  scritta da  Carlo Bernard e Doug Mirocon Henry Cavill e Benjamin Walker come protagonista ma poi il film non ha ottenuto il via libera e Thomas Tull  ha deciso di riportare in sviluppo il progetto.

Dunque dal momento che gran parte del film è impostato per conquistare il mercato cinese, avere Zhang Yimou come regista è un valore aggiunto del prodotto per il mercato asiatico.

The Great Wall è racconta del fascino e del mistero dietro al simbolo della grande muraglia cinese. Tra i produttori oltre a Tull ci sono Chuck Roven, Jon Jashni e Alex Gartner, e produttori esecutivi Peter Loehr e Jillian Share.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -