SFX Magazine ha parlato con Kevin Feige di Guardian of the Galaxy, e il produttore si dice molto fiducioso nel progetto:
“Abbiamo molta fiducia in loro, e non solo nel modo in cui sono rappresentati nei fumetti, ma anche nella nuova lettura che abbiamo dato loro nel film. C’è sicuramente un paragone da fare trai Guardiani e Iron Man, perchè adesso che è famosissimo, tutti dimenticano che prima del primo film non molti conoscevano Tony Stark/Iron Man. Ho passato un sacco di tempo a spiegare che Iron Man non è un robot, ma uno scienziato che si costruisce la sua armatura. Non è Superman, deve obbedire alle leggi della fisica. Come i Guardiani: il film è basato su un fumetto che ha un certo numero di seguacei, ma nessuno di noi alla Marvel si sente male se troviamo persone che non li conoscono, dal momento che è poco noto come fumetto.” 
guardians-of-the-galaxy-footage1
Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

 

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

Fonte: CBM