Guardiani della Galassia: James Gunn svela la Awesome Mix Vol. 0

-

Guardiani della GalassiaJames Gunn ha svelato un nuovo album che va ad arricchire la già straordinaria colonna sonora di Guardiani della Galassia. Si tratta della Awesome Mix Vol. 0. Queste canzoni hanno molta più energia rispetto al Vol. 1 e al Vol. 2, oltre ad avere un tocco decisamente più oscuro.

Ecco di seguito la tracklist:

1. Never Wanted to Dance – Mindless Self Indulgence
2. Party Hard – Andrew W.K.
3. The Way It Was – Aceyalone (feat Bionik)
4. I Like It, I Love It – Lyrics Born
5. Let’s Dance to Joy Division – The Wombats
6. Start Wearing Purple – Gogol Bordello
7. Ben Vereen – Pigeon John
8. Teenagers – My Chemical Romance
9. Black Fist – Juskwam and Lyrikill
10. Timebomb – The Old 97’s

Ecco cosa ha dichiarato Gunn in merito:

Durante i giorni meno impegnativi, il nostro Simon Hayes ha voluto suonare sul set per tenere alto il morale. L’ha fatto mentre giravamo la scena del tempio di Morag, e l’ha fatto anche per altre occasioni, così da farci sentire ancora più carichi sul set, contribuendo a creare una atmosfera migliore. Durante le riprese notturne ha anche aiutato le persone a rimanere sveglie! Mi ha chiesto di mettere su un album con tracce che trasmettessero molta energia, e così ho fatto.”

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -