Guardiani della Galassia: svelati i soldati Sakaaran [Foto]

Il regista del film Guardiani della Galassia, James Gunn, ha svelato con un’immagine l’aspetto dei Soldati Sakaaran: nell’opera Marvel si tratta di robusti umanoidi provenienti dal pianeta Sakaar. Esistono due etnie all’interno del gruppo, gli Imperiali con la pelle rossastra e altri dalla pelle grigia, chiamati Shadow People. E proprio a quest’ultima etnia apparterrebbe il Soldato Sakaaran nell’immagine, dietro il regista.  [nggallery id=384]

 

Guardiani della GalassiaGuardiani della Galassia trattano la storia di un futuristico team di supereroi protegge la Galassia da minacce aliene, tratto dai fumetti Marvel Comics, creati da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).
Trama: l’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

CBM

- Pubblicità -