Continua il successo del nuovo film Marvel Studios, Guardiani della Galassia, che anche in Italia si posiziona subito in cima al Box Office ITA. Infatti, il film di James Gunn con i 900 mila euro raccolti nel sabato arriva ad un incasso complessivo si 1,8 milioni di euro, superando così il precedente film Marvel, Captain America: the Winter Soldier, che a questo punto aveva incassato 1,1 milioni. Dunque un debutto migliore non poteva esserci per il film con protagonista Chris Pratt e Zoe Saldana.
LEGGI ANCHE: Guardiani della galassia: colonna sonora
In secondo e terzo posto ci sono Soap Opera che delude le aspettative per un totale di 629 mila euro e Il Giovane Favoloso che raggiunge un totale su due settimane di 2,2 milioni con la media più alta per sala. Debole anche The Judge che raggiunge a mala pena 515 mila euro e si posizione sul quinto gradino della classifica.
Qui le foto dal film:
[nggallery id=384]

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto.ì, incassando ad oggi circa 330 milioni in tutto il mondo. Da noi arriverà il prossimo 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.


