Hans Zimmer in concerto dal vivo a Ottobre

The Amazing Spider-Man 2-Hans-ZimmerAnche se le opportunità di ascoltare le favolose composizioni di Hans Zimmer dal vivo non sono mancate (il riferimento va al Gladiatore, proposto alla Royal Albert Hall), ora il famosissimo compositore ha annunciato che ha in programma di esibirsi in concerto all’Hammersmith Apollo nel mese di Ottobre.

 

Leggi anche: Batman vs. Superman: Hans Zimmer curerà la colonna sonora

“Eseguire una serie di concerti come questo è una cosa che ho da sempre voluto fare e sono contento che sia finalmente giunto il momento”, afferma lo stesso Zimmer in un comunicato. “Sono molto eccitato dall’idea di poter esibirmi con altri miei grandi amici di grande talento, per poter donare al pubblico un’esperienza che mai prima avranno potuto provare durante un concerto.”

Leggi anche: Hans Zimmer:”Ho composto la musica di Interstellar senza leggere lo script”

Certo è che, considerata la natura delle opere e del lavoro di Zimmer, questo concerto non comprenderà solamente un’orchestra classica, ma anche elementi puramente rock ed elettronici. Una musica totale per una carriera magnifica e costellata dalla produzione di classici sonori che resteranno per sempre nella memoria di ogni amante del cinema.

Il grande evento è in programma per il 10 e l’11 Ottobre. I biglietti sono già disponibili.

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -