Nuove immagini di Chris Hemsworth in Heart of the Sea ci arrivano da  USA Today, il nuovo film di Ron Howard che racconta gli eventi reali che hanno ispirato il romanzo “Moby Dick.

 

La sceneggiatura di In the heart of the sea, che è stata scritta da Charles Leavittè un adattamento dall’omonimo romanzo di Nathaniel Philbrick. In the heart of the sea segue il maldestinato viaggio della baleniera Essex, che è stata attaccata da un capodoglio nel 1820, lasciando il suo equipaggio bloccato in mare per ben novanta giorni.

Nel film Ben Whishaw interpreta il ruolo di Herman Melvilleche alla fine avrebbe raccontato la storia nel suo già citato libro “Moby Dick“. Tra gli altri membri del cast ci sono Benjamin WalkerCillian Murphy,Brendan GleesonTom HollandFrank Dillane Sam Keeley.
Le riprese sono cominciate nel settembre 2013 presso i Leavesden Studios di Londra. Sono state girate anche alcune scene in location reali nelle isole Canarie di La Gomera e Lanzarote.

In the heart of the sea uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 Marzo 2015, di seguito potete vedere le foto.

in-the-heart-of-the-sea-chris-hemsworth in-the-heart-of-the-sea-image in-the-heart-of-the-sea-ron-howard

- Pubblicità -